venerdì 14 luglio 2017
Dal 24 luglio a Ponte Arche il 4° "Beach Volley Piazza Mercato"

Ormai è diventato un appuntamento classico dell’estate giudicariese il torneo «Beach Volley Piazza Mercato», organizzato dall’Associazione PromoSport Terme di Comano sulla «spiaggia» nel cuore di Ponte Arche nella settimana dal 24 al 30 luglio.

Il torneo si giocherà sul campo 7x7 in squadre tre contro tre, con l’obbligo della contemporanea presenza in campo di ragazzi e ragazze. Dal lunedì 24 a venerdì 28 luglio si susseguiranno i gironi di qualificazione, sabato 29 spazio poi alle fasi eliminatorie (alle quali accederanno tutte le squadre iscritte), sino alle finali di domenica 30. La quota iscrizione è fissata in 60 euro a squadra, con la possibilità di inserire giocatori aggiuntivi a 15 euro: tali quote comprenderanno la t-shirt per tutti i partecipanti, la bibita per la giornata di sabato, i premi per le prime tre classificate e ad estrazione. Durante tutta la manifestazione, non mancherà il fornito bar-ristoro, con l’intrattenimento musicale che sabato e domenica trasformerà il tutto in una vera e propria festa aperta a tutti. Per iscriversi, entro venerdì 21 luglio, è necessario contattare Daniel (345.2100380), Walter (342.0465394) o recarsi al Pub Saloon di Ponte Arche.

Domenica 30 luglio, in concomitanza con le finali del torneo, si terrà poi l’evento “Giochi senza Frontiere”, giochi a squadre aperti a tutti per una giornata di divertimento e allegria. Per questa manifestazione le iscrizioni (gratuite) chiudono sabato 29 luglio, con le squadre (minimo 4 persone) che sono tenute a comunicare ai medesimi contatti la propria adesione.

Documenti


Scarica il MODULO per il l'iscrizione al Beach Volley Piazza Mercato 2017

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,531 sec.