lunedì 15 maggio 2017
Nel weekend a Fiavé le finali provinciali di freccette

La locandina ufficiale dell'evento
La locandina ufficiale dell'evento

Appuntamento da non perdere quello previsto nel prossimo weekend a Fiavé. Grazie al lavoro dell’associazione PromoSport Terme di Comano del presidente Walter Baceda, infatti, il paese giudicariese ospiterà da venerdì 19 a domenica 21 maggio le finali provinciali di freccette. Per tre giorni, quindi, nella palestra comunale di via Degasperi si sfideranno i migliori giocatori del Trentino di quella che è in tutto e per tutto una disciplina sportiva, tanto da essere associata e riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Diverse centinaia le persone attese a Fiavé per quello che a livello provinciale è l'evento più atteso dell'anno del mondo Fidart.

Si comincerà venerdì 19 dalle 21.15, quando prenderà il via la Finale del Campionato Provinciale Individuale delle categorie A, B, C, D e femminile, competizione valida per la classifica nazionale. Sabato dalle 10.30 sarà poi la volta della Finale Provinciale delle Serie Master e Amatori, kermesse che riempirà l’intera giornata di sabato per poi concludersi domenica dalle 9.30 con le fasi decisive. Da non perdere nemmeno il Doppio Dyp (competizione a coppie), previsto sabato alle 20, e il Trofeo Coni Under 14 (unica selezione per la provincia di Trento) per ragazzi nati dal 2003 al 2007, in calendario domenica dalle 15: per quest'ultima gara non è necessario alcun tesseramento, quindi tutti i giovani appassionati possono presentarsi e iscriversi al torneo.

Al termine del weekend si terranno le premiazioni, per info riguardanti il torneo contattare Giordano al 342.0640602. Durante l’intera durata della manifestazione sarà presente un fornito bar-ristoro gestito dall’associazione PromoSport Terme di Comano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.